Caro De Andrè: la festa dei 20 anni dal primo concerto al Teatro Pagani di Monterubbiano

A 20 anni dal primo concerto, l’Orchestra Caro De Andrè torna lì dove tutto è cominciato, proprio venti anni fa: al Teatro Pagani di Monterubbiano. Una grande festa con tutti gli amici e i fan di Caro De André da vivere in un doppio appuntamento: sabato 23 (alle ore 21:00) e domenica 24 novembre (alle ore 17:30).

“Era giusto tornare dove si era partiti. Si tratta di nostalgia? Probabilmente sì. In fondo la parola “nostalgia” letteralmente significa “dolore del ritorno” e rende un po’ quel sottile dolore nel rivedersi 20 anni prima con speranze ed aspettative diverse rispetto ad oggi, speranze ed aspettative non solo da attribuire a sé stessi, ma anche alle persone a cui vuoi bene. Solo il teatro, che invecchia molto meno di noi, è lì a restituirci ancora una volta la speranza”, il commento di Carlo Bonanni, in un post su Facebook.

Il repertorio del cantautore genovese viene come sempre riproposto conservando fedelmente gli arrangiamenti dei brani e utilizzando gli stessi strumenti che utilizzavano dal vivo i musicisti di De Andrè, compreso liuto, mandola, bouzouki, violoncello, sitar, violino e fisarmonica.

INFO E PRENOTAZIONI
Evento Caro De Andrè Monterubbiano

Share:

Leave a Reply

Privacy Policy | Site Design WordPress by iRuta