Breaking news:

AIL

Concerto o evento

Concerto Carodeandré, Linergy-tour 2013, Teatro comunale di Caldarola (MC)

Concerto Carodeandré, teatro comunale Caldarola, 20 aprile 2013 ore 21.15
Ingresso 15 e 10 euro
INFO:
3394327662

Commenti

Se nutro buoni sentimenti, troverò buoni sentimenti anche nel mondo. Ogni virtù che io rendo realtà appartiene alla specie umana. Se accendo la lampada della bellezza, vi sarà bellezza nel mondo. “Quando un fiore sboccia, è primavera dappertutto”.Alejandro Jodorowsky
A Caldarola era primavera anche sotto la pioggia scrosciante mentre attraversavamo in corsa la strada per ripararci sotto un'arco a fumare una sigaretta .Alle 21,15 le percussioni,il bouzouki e i ritmi mediterranei di creuza de ma danno inizio a un crescendo emozionale che va avanti per le due ore successive nel minuscolo,gremito,teatro comunale per proseguire sulla pelle e nel cuori per i giorni successivi perchè le emozioni non finiscono quando finisce lo spettacolo..
Grazie immenso fratellino Carlo per queste pennellate di colore e calore nella mia anima!!!!

carissima Anima Salva Soleggiante.
ho gia avuto modo si dire la mia. Non mi vergogno neanche un po' a ripetere le mie parole.
Abbiamo già avuto modo di apprezzare i musicisti con tutto l'amore possibile immaginabile. Il bello di ogni concerto è che ognuno è a se stante. Ognuno lascia in qualche modo segni indelebili.... vuoi per un incontro, per emozioni, per la pioggia o il freddo o il caldo, oppure per occhi che cercano l'amico o l'amica che arriva da lontano....e, ancora, bere un "goccino" insieme, o farsi una foto (io che sono tanto restia!) oppure fumarsi una sigaretta battendo i piedi per il freddo....ed il ritorno a casa con il cd in auto dei Carodeandre', come proseguo musicale ..... perchè non termini quello stato di benessere che percepisci....e subito capisci che sei presa dalla più completa nostalgia....senza aspettare l'indomani.....grazie ANIMA SALVA SOLEGGIANTE grazie di cuore SEMPRE, per la tua preziosa presenza! abbraccio a te, a tutti i miei cari Carodeandre' band! (e grazie per la pazienza che avete nel leggere i miei scritti.....scritti in modo orribile...ma senza dubbio sinceri e fortemente veritieri :-) ... )

Quando è primavera, i fiori sbocciano dappertutto, anche a Caldarola!!!
E siete arrivate voi Mapi e Berny, con una intera processione di altri fiori, e il colore è scoppiettato dappertutto!!!!!!!!!!!!!!!

Pagine